Dimagrimento

Dimagrimento con la ginnastica seguendo una dieta

Per ottenere un dimagrimento sano e duraturo è molto utile associare una ginnastica adatta ad una dieta corretta. Chiaramente i migliori benefici si hanno scegliendo un tipo di ginnastica ed una dieta che siano adatte alle caratteristiche fisiche del soggetto, che rispondano ai suoi gusti, che gli permettano di raggiungere gli obiettivi desiderati.

Il dimagrimento è legato alla ginnastica e all’alimentazione

Quando l’obiettivo è quello di dimagrire in modo duraturo, oltre alla ginnastica, è indispensabile seguire anche una dieta dimagrante equilibrata. Una dieta equilibrata infatti, anche se ipocalorica, è fondamentale quando si parla di una dieta da associare alla ginnastica. Tutte le diete veloci, che promettono consistenti perdite di peso nel breve periodo, sono povere di nutrienti importanti e non portano ad un vero dimagrimento, ma ad una diminuzione della massa magra, quindi dei muscoli.

Una tabella di dimagrimento studiata per voi da professionisti

La Dott.ssa Roberta Mangani studierà il vostro caso individualmente e vi proporrà una dieta e un tabella di ginnastica personalizzata per aiutarvi a raggiungere un dimagrimento duraturo.
Il vostro lavoro in palestra, la vostra dieta, i vostri progressi saranno monitorati con metodologie moderne e strumenti professionali. Vi seguiremo passo, passo. Seguendovi durante l’attività in palestra, curando il vostro stato d’animo, aiutandovi a tirare fuori l’impgno e la forza di volontà necessaria perché i risultati di un dimagrimento duraturo dipendono soprattutto da voi stessi.

I risultati di un dimagrimento duraturo con dieta, ginnastica e tanto impegno

Potete consultare il metodo di lavoro che utilizziamo di solito e i risultati che otteniamo esaminando un caso di dimagrimento che abbiamo messo in mostra su questo sito.